La quota di iscrizione è unica a prescindere dal numero di corsi ai quali ci si iscrive ed è di € 30,00, mentre per la partecipazione alle singole classi è possibile reperire informazioni relative al costo nelle sezioni dedicate.
Il modulo di iscrizione è disponibile a questo indirizzo: https://t.ly/IZl3C
Il corso di canto rinascimentale e barocco prevede una fase di selezione e sarà quindi possibile procedere all'iscrizione vera e propria solo allo scadere del termine previsto. Ulteriori informazioni nella sezione apposita.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 agosto 2024.
Per il versamento delle quote è prevista unicamente la modalità bonifico bancario.
Regolamento
Il Corso è aperto a musicisti di ogni nazionalità, senza limiti d’età e di ogni livello di preparazione, propedeutica, preaccademica, accademica fino ad arrivare al perfezionamento post laurea.
Le lezioni individuali variano secondo orari e modalità stabiliti da ciascun Docente e concordati con l'organizzazione.
Per ciascun corso saranno garantite tre lezioni di una durata che varia in base al singolo corso (vedi sezione dedicata).
Al termine del corso è previsto un concerto, per cui i partecipanti sono invitati a portare il proprio leggio e, per i concerti, indossare abbigliamento nero.
Al termine del Corso verrà rilasciato ad ogni studente un Attestato di Partecipazione.
Gli iscritti avranno possibilità di partecipare come uditori a tutti gli altri corsi, a meno che non sia richiesto diversamente dal singolo partecipante che sta svolgendo la lezione in questione.
Ai partecipanti è richiesto, al momento dell’iscrizione, di rilasciare una liberatoria con la quale si dà o si nega il proprio consenso all’uso per fini pubblicitari di fotografie e registrazione audio-video volte a testimoniare l’attività svolta, senza aver diritto ad alcun compenso. Detta liberatoria sarà firmata dai genitori per gli allievi minorenni.
Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Pescara.